Pasticceria La Rosa Livorno

 
 

La nostra storia

La storia della Pasticceria La Rosa a Livorno vanta una lunga tradizione iniziata nel 1971 quando i genitori dell’attuale proprietario, Giovanni, decidono di mettere a disposizione di una vasta clientela la loro maestria e passione per l’arte della pasticceria. In un locale storico di Livorno incontrerete una seconda generazione di maestri pasticceri che sapranno deliziare i vostri palati, classici e vegani.
 
Una gestione a conduzione familiare saprà accogliervi e trasmettervi la serenità ideale per la scelta dei pasticcini da gustare in compagnia dei vostri familiari o per trascorrere in relax la vostra pausa caffè. Ad aspettarvi nei giorni feriali e festivi vi saranno numerosissimi mignon e dolci particolari e assortiti.
 
 
 
 

I VALORI

Ciò che ci contraddistingue nel variegato panorama delle pasticcerie locali è la freschezza e qualità delle materie prime utilizzate nella preparazione dei nostri prodotti, dolci o salati che siano. Scegliamo solo ingredienti freschi e di stagione, riuscendo a garantire un ottimo rapporto qualità-prezzo e a soddisfare le richieste dei clienti più esigenti. Effettuiamo consegne rapide e sicure, grazie all’utilizzo di mezzi idonei per il trasporto di articoli freschi, preparati in giornata.
 
Pasticceria La Rosa Livorno
 
 
Dolci vari
 
Il tuo relax

LA NOSTRA MISSION

All’interno della pasticceria troverete non solo gli espositori in cui perdervi tra l’ampia scelta di mignon, torte, crostate, semifreddi, creme, mousse, crostate e tanto altro, ma anche un angolo caffetteria dove potervi rilassare in compagnia dei vostri amici o colleghi. Potrete gustare un ottimo caffè delle migliori miscele, brioche, cornetti e aperitivi preparati rigorosamente con prodotti artigianali, quali tramezzini e torte salate.